Medagliere Campionato Italiano 2021
3 agosto 2021 - 18:36, by , in Competizioni, Comments off

medagliereConclusi i Campionati Italiani 2021 pubblichiamo il medagliere delle Associazioni sportive della regione Emilia Romagna. 44 medaglie in più rispetto al 2019 (447 medaglie), un successo che motiva ancora di più la ripresa dell’attività sportiva, anno in cui è stato istituito il medagliere: lo confermano le 188 medaglie d’oro, 173 d’argento e 130 di bronzo.

Primeggia Rimini Dance Company di Rimini, segue in seconda posizione Top Dance Freedom di Bologna, in terza Naima di Bologna, Team Diablo di Bologna in quarta, Gianpaolo e Mila Danze di Ravenna in quinta e Happy Dance di Modena in sesta.

LEGGI il Medagliere sportivo completo (aggiornato al 6 agosto)

Il Presidente Regionale, a nome di tutto il Consiglio, si congratula con tutti gli atleti, tecnici ed associazioni sportive per aver, ancora una volta, riportato grandi successi sportivi a testimonianza di un grandioso progetto regionale di valorizzazione del talento e di interesse verso tutte le discipline riconosciute dalla FIDS.

Si precisa che l’elenco delle medaglie fa riferimento alle unità competitive solo/duo/coppia, in cui uno dei due atleti è residente in Emilia Romagna, mentre per unità gruppo si fa riferimento alla regione dell’ASA per tutte le discipline, categorie e classi che hanno disputato il Campionato Italiano di categoria 2021 inclusa la classe master e le discipline paralimpiche (dati forniti dall’ufficio gare federale).

About author:

Comments are closed here.

Comitato regionale Emilia Romagna