
On line il programma aggiornato (anticipato lo show dance nella giornata di domenica 30 aprile, spostato il flamenco e le danze orientali alla giornata di domenica 30) e le disposizioni regolamentari. Previsto inoltre l’abbonamento per 3 giorni a 18,00 €.
Programma di gara aggiornato (29, 30 aprile e 1 maggio)
– – – – –
Per la prima volta, vista la possibilità concessa dal Consiglio Federale, il Consiglio Regionale ha manifestato la volontà di invitare tra i giudici di gara, importati professionisti riconosciuti per fama e per carriera, sia nelle discipline accademiche (danza classica, modern contemporary, jazz dance, show dance) sia street dance (hip hop, break dance e street show), che saranno resi noti una volta convocati dal Settore Arbitrale Federale.
– – –
Il Campionato Regionale per le discipline street (hip hop, break dance e street show) darà la possibilità a tre performance (in solo, duo o gruppo) di esibirsi nell’evento di prossima organizzazione “Grangalà del talento” del 14 maggio 2017. I giudici di gara avranno il compito di selezionare le tre migliori performance tra quelle che parteciperanno al Campionato.
– – –
Inoltre, sempre il 14 maggio, il Consiglio riserva uno stage di hip hop gratuito con Federica Loredan, ai migliori 20 atleti di hip hop che saranno individuati dai risultati/giudizi ottenuti nelle due prove di Grandprix e al Campionato Regionale.
– – – – –
Come deliberato dal Consiglio Regionale, i risultati delle competizioni del Campionato Regionale di Synchro Latin e Synchro Modern, categoria Under 15, classe Unica (agonistica) e tipologia Piccolo Gruppo saranno considerati per la nomina della rappresentativa regionale al Trofeo CONI 2017.
Comments are closed here.