Conclusi i Campionati Italiani 2019 pubblichiamo il medagliere delle Associazioni sportive della regione Emilia Romagna. Il migliore anno dal 2009, anno in cui è stato istituito il medagliere: lo confermano le 186 medaglie d’oro, 144 d’argento e 117 di bronzo.
Primeggia Top Dance Freedom di Bologna, segue in seconda posizione Rimini Dance Company di Rimini, in terza Gianpaolo e Mila Danze di Ravenna, Surya Dance Company di Modena in quarta, Naima Academy di Bologna in quinta e Obietivo Danza Dance Studio di Reggio Emilia in sesta.
LEGGI il Medagliere sportivo completo
Il Presidente Regionale, a nome di tutto il Consiglio, si congratula con tutti gli atleti, tecnici ed associazioni sportive per aver, ancora una volta, riportato grandi successi sportivi a testimonianza di un grandioso progetto regionale di valorizzazione del talento e di interesse verso tutte le discipline riconosciute dalla FIDS.
Si precisa che l’elenco delle medaglie fa riferimento alle unità competitive solo/duo/coppia, in cui uno dei due atleti è residente in Emilia Romagna, mentre per unità gruppo si fa riferimento alla regione dell’ASA per tutte le discipline, categorie e classi che hanno disputato il Campionato Italiano di categoria 2019 inclusa la classe master e le discipline paralimpiche (dati forniti dall’ufficio gare federale).
Comments are closed here.