Programmato per il 19 e 20 marzo 2022 il Campionato Regionale Emilia Romagna per le danze artistiche (Hip Hop, Electric Boogie, Street Dance Show, Danze Orientali, Disco Dance, Danza Classica, Modern Contemporary, Jazz Dance, Show Dance, Latin Style e Freestyle).
Sarà ancora una volta il Palasport di Calderara di Reno (BO) ad ospitare la competizione titolata. Viste le norme relative alla capienza degli impianti al chiuso (al momento limitata al 60%), saranno pubblicate sul sito web regionale tutte le informazioni utili per la partecipazione del pubblico.
Cronologico 19 marzo – Cronologico 20 marzo
BIGLIETTI E MODALITA’ DI INGRESSO
E’ previsto un ingresso gratuito per ogni associazione sportiva con sede in Emilia Romagna e iscritta al Campionato Regionale, per ogni tecnico FIDS tesserato e residente in Emilia Romagna e per i bambini al di sotto di 10 anni. In questi casi occorre presentarsi alla biglietteria per verificare le condizioni di accesso.
Per il pubblico il costo del biglietto è di 10,00 €.
Si ricorda che l’accesso al Palasport dovrà avvenire nel rispetto delle norme statali vigenti (con riferimento al decreto-legge 23 luglio 2021 n. 105 e decreto-legge 22 aprile 2021 n. 52 e successive modifiche). In particolare, oltre alla compilazione dell’autodichiarazione per consentire il tracciamento, a tutti gli interessati (atleti, accompagnatori, dirigenti, tecnici, ufficiali di gara, etc.) è richiesto il possesso di una delle certificazioni verdi COVID-19 “Green Pass rafforzato”:
Documenti da presentare all’accredito:
È comunque prevista la misurazione della temperatura.
Federazione Italiana Danza Sportiva
Regione Emilia Romagna
Via Trattati Comunitari Europei, 7
40127 - Bologna
P.IVA 05761701001 C.F. 96321650580
Comments are closed here.