Campionato Regionale Danze di Coppia e Latin Style
Campionato Regionale
22 ottobre 2021 - 9:42, by , in Competizioni, Homepage, Slider principale, Slider_notizie, Comments off

Campionato RegionaleProgrammato per il 4 e 5 dicembre 2021 il Campionato Regionale Emilia Romagna per le danze di coppia (Danze Standard, Danze Latino Americane, Combinata 6-8-10 danze, Danze Folk Romagnole, Frusta, Danze Filuzziane, Liscio, Ballo da Sala, Combinata Nazionale, Danze Jazz, Danze Caraibiche) e Latin Style (in modalità tecnica e sincronizzato-duo)

Sarà ancora una volta il Palasport di Budrio ad ospitare la competizione titolata. Viste le norme relative alla capienza degli impianti al chiuso (al momento limitata al 60%), saranno pubblicate sul sito web regionale tutte le informazioni utili per la partecipazione del pubblico.

Programma

Le iscrizioni potranno essere effettuate attraverso il portale federale MyFIDS entro e non oltre il 23 novembre 2021.

BIGLIETTI E MODALITA’ DI INGRESSO

E’ previsto un ingresso gratuito per ogni associazione sportiva con sede in Emilia Romagna e iscritta al Campionato Regionale, per ogni tecnico FIDS tesserato e residente in Emilia Romagna e per i bambini al di sotto di 10 anni. In questi casi occorre presentarsi alla biglietteria per verificare le condizioni di accesso.

Per il pubblico il costo del biglietto è di 10,00 €. I ticket si possono acquistare attraverso la piattaforma i-Ticket ai seguenti link entro venerdì 3 dicembre 2021:

Biglietti: sabato 4 dicembredomenica 5 dicembre

Altrimenti si possono acquistare alla biglietteria nel limite della capienza massima prevista dalle norme vigenti.

Si ricorda che l’accesso al Palasport dovrà avvenire nel rispetto delle norme statali vigenti (con riferimento al decreto-legge 23 luglio 2021 n. 105 e decreto-legge 22 aprile 2021 n. 52 e successive modifiche). In particolare, oltre alla compilazione dell’autodichiarazione per consentire il tracciamento, a tutti gli interessati (atleti, accompagnatori, dirigenti, tecnici, ufficiali di gara, etc.) è richiesto il possesso di una delle certificazioni verdi COVID-19 “Green Pass” (art. 9 comma 2 DL 52/2021):

  • certificazioni comprovanti lo stato di avvenuta vaccinazione contro il SARS-CoV-2,
  • guarigione dall’infezione,
  • effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus SARS-CoV-2 valido per 48 ore dall’esecuzione del test.

Documenti da presentare all’accredito:

  • Autodichiarazione compilata (scarica il modulo),
  • Tessera FIDS valida per la stagione 2021,
  • Green Pass.

È comunque prevista la misurazione della temperatura.

About author:

Comments are closed here.

Comitato regionale Emilia Romagna